Studio Battaglia tornerà in onda con la stagione numero tre? Che cosa sappiamo? Le anticipazioni sembrano parlare davvero chiaro.
La seconda stagione di Studio Battaglia si è appena conclusa e con grande successo, le vite delle tre sorelle e della loro mamma Marina però non smettono di interessare il pubblico a casa. Proprio per questo motivo, la notizia del rinnovo per una terza serie, arrivata nelle scorse ore, ha riempito tutti quanti di gioia.
La serie tv di successo, dovrebbe infatti tornare con la terza e ultima stagione, proprio come è stato per la serie tv The Split che poi è quella a cui si ispira. La storia tornerà a raccontare il proseguo della vita di Anna, Viola e Nina e della loro madre Marina.
Con la fine della terza stagione, abbiamo assistito all’addio alla studio da parte di Massimo, l’avvocato dopo la fine della relazione con Anna si è dimesso, dal canto suo Anna sta cercando di rimettere insieme i pezzi dopo la decisione di separarsi dal marito Alberto. Ma non è finita qua.
Non solo Anna, nella terza stagione di Studio Battaglia, verranno approfondite le storie anche delle altre donne della famiglia. Tanto per cominciare Marina, la nota avvocata dopo avere avuto il benestare di Zander per continuare il suo lavoro, non ha nessuna intenzione di mollare. Dal punto di vista privato, qualcosa potrebbe succedere con il suo vecchio amico Renzo.
Nina, invece, diventerà madre: la giovane ha scoperto di essere incinta di un uomo con cui ha avuto una relazione ma che non ama. I due alla fine, sono però riusciti a trovare un punto in comune per crescere il figlio che arriverà come amici. Ma chissà che nella terza stagione anche per lei non possa arrivare il grande amore.
Infine Viola, la più piccola è ormai proiettata al futuro con il marito Alessandro: i due si sono trasferiti in una casa nuova e anche dal punto di vista professionale le cose vanno a gonfie vele, avendo trovato lavoro nel ristorante di Carla e finalmente ha conquistato il suo posto nel mondo.
Insomma, davvero tanta carne al fuoco che non fa altro che dare spazio a delle nuove storie che di certo non deluderanno il pubblico a casa. Adesso non resta che aspettare il giorno della messa in onda.