Terra Amara prosegue con la sua messa in onda e nelle nuove puntate assisteremo ad un colpo di scena che riguarda Zuleyha e la sua decisione.
La soap opera turca prosegue il grande successo anche in Italia con la messa in onda delle puntate che i telespettatori vedono tutti i giorni nel pomeriggio di Canale Cinque: puntate che stanno per avere un colpo di scena davvero molto forte che ha a che fare con Zuleyha.
Partiamo proprio da lei, la donna dopo che si è ripresa dal colpo ricevuto da Fikret quando è scappato, parla con Sadi e le dice di volere tornare a casa nonostante anche l’investigatore non sia per nulla in accordo con lei. Nel frattempo a villa Yaman, durante la notte arriva una banda di criminali armati che vuole svaligiare la casa. Sevda cerca di fermare uno dei banditi che aveva preso Adnan in ostaggio sparandogli a una gamba.
Il colpo di scena però arriva dopo, nel momento in cui il bandito sta per uccidere la donna, Zuleyha le salva la vita sparando e uccidendo l’uomo con un colpo di pistola. Sull’accaduto le donne decidono di mantenere il segreto. Ma non finisce qua.
Proseguiamo, con le anticipazioni di Terra Amara che come detto prima ci riportano alla sparatoria e all’uccisione del bandito da parte di Zuleyha: le donne decidono di tenere il segreto e seppelliscono il cadavere. Intanto, alla stazione di polizia Fekeli testimonia in favore di Demir che viene rilasciato.
Alla tenuta si cerca di sistemare la situazione riparando i danni che i banditi hanno fatto il giorno prima e tra le persone che arrivano per aiutare ci sarà anche un uomo misterioso che chiede lavoro a Gaffur. Ma il vero colpo di scena non è ancora arrivato.
Nel momento in cui Fikret torna a casa, ha una discussione con Mujgan, la donna ha infatti scoperto la sua relazione con Umit e visto l’astio che ha con la sua amica e presa dal desiderio di vendicarsi decide di rivelare a Zuleyha il tradimento di Demir mostrandole una foto. Nel frattempo, Demir, va dal procuratore per chiedere spiegazioni sulla scarcerazione di Fikret e si dice pronto a farsi giustizia da solo qualora non vengano presi provvedimenti adeguati. Delle parole che non possono passare inosservate e che potrebbero metterlo nei guai, peccato che non sa nulla di quello che sta per succedere a casa sua.