Nuovo orario per Terra Amara che cambia così programmazione: un drastico cambiamento anche per gli appassionati della soap.
Una storia che affascina, dalle sfumature intriganti, Terra Amara conquista, ogni giorno, il cuore dei suoi fedelissimi. Infatti le avventure della bella Zuleyha, quale fulcro della trama, suscitano sempre curiosità, tra colpi di scena e nuovi personaggi, raggiungendo ottimi ascolti. A riguardo, si rivelano particolarmente accattivanti le anticipazioni del programma tv, a partire da lunedì 26 febbraio: Hakan mente alla giovane donna, celando così la propria identità e facendole credere che la lettera ricevuta, contenente in verità il ricatto di Betul, sia una epistola d’amore.
Solamente un piccolo spoiler accrescendo sempre di più la trepidazione per le nuove puntate. In proposito, non tutti sono a conoscenza in merito alla nuova decisione assunta da Mediaset per la prossima programmazione del palinsesto e non a caso Terra Amara costituisce l’oggetto precipuo di questa scelta. Perciò si cambia ora e giorno di messa in onda, richiamando l’attenzione degli affezionati affinché siano informati nei dettagli ed evitando così di perdere l’evoluzione della narrazione inerente la loro soap opera preferita.
Terra Amara, cambio di programma: quando andrà in onda
Attualmente – come si legge sul profilo ufficiale social della trasmissione – la visione in chiaro di Terra Amara è prevista, principalmente, per il giorno del giovedì, prima serata, su Canale 5. Una spietata concorrenza poiché su Rai1 continuano le vicende del Dottor Andrea Fanti nella fortunatissima fiction Doc-Nelle Tue Mani. Difatti, ancora una volta, Luca Argentero vince la sfida televisiva del 22 febbraio, conquistando il 24.7% di share – quindi superando abbondantemente i 4.5 milioni di telespettatori – contro il 14.88% della rete ‘nemica’ – reputato sicuramente un buon risultato – come riporta il sito Davide Maggio.
Ebbene, ora si preannuncia un cambio di programmazione per il 1° marzo poiché, avvicinandosi sempre di più verso la conclusione di Ciao Darwin, la soap turca raddoppia l’appuntamento, essendo adesso giovedì e venerdì, in prime time. Una competizione non da poco perché si aggiunge anche The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, quale altro avversario da sconfiggere. D’altronde Terra Amara è amatissima dal pubblico per cui si è voluto accontentare i fan nonché premiare il successo di quest’ultima, in costante crescita. Il web è esploso a tale notizia e gli utenti al settimo cielo.
Come previamente accennato, si è già anticipato in merito alle prossime puntate ma in arrivo lo spoiler più importante poiché Zuleyha scoprirà che l’uomo di cui era innamorata ovvero Mehmet è in realtà Hakan, l’acerrimo nemico della famiglia Yaman.