Terra+Amara%2C+come+finisce%3A+cosa+faranno+Hakan+e+Zuleyha
newsicilyit
/terra-amara-come-finisce-cosa-faranno-hakan-e-zuleyha/8807/amp/
Spettacolo

Terra Amara, come finisce: cosa faranno Hakan e Zuleyha

Pubblicato da
Marina Nardone

Grande finale di stagione in Terra Amara. Cosa accadrà tra Hakan e Züleyha? Scopriamolo in quest’anticipazione.

Mancano davvero poche puntate per arrivare agli ultimi episodi di Terra Amara. La serie, prima di giungere al termine, sarà in grado di regalarci un gran numero di emozioni. Tra i vari eventi importanti di sicuro troveremo il celebre matrimonio tra Hakan e Züleyha.

Terra Amara – newsicily.it

In base a ciò che riportano alcuni spoiler turchi, sappiamo che durante le prossime puntate la donna deciderà di perdonare tutte le bugie dell’uomo, spingendoli così ad attraversare la navata bianca. Ma cos’altro accadrà?

Terra Amara, alcune anticipazioni sensazionali

Esiste un alone di mistero intorno a Mehmet Kara, colui che è stato in grado di rapire il cuore della protagonista di Terra Amara. Sappiamo che dietro questo personaggio si nasconde Hakan Gümüşoğlu, uno dei nemici più grandi di Demir Yaman, il suo ex marito.

Hakan e Zuleyha – Screenshot Facebook @Terra Amara – newsicily.it

Nel momento in cui si erano diretti a Beirut, Fikret e Çetin erano riusciti a scoprire la vera identità dell’uomo attraverso degli articoli pubblicati su alcuni giornali francesi. Dopo questa scoperta, il cognato della Altun è rimasto gravemente ferito da un ordigno anche se riesce comunque a salvare la vita e a fare il suo ritorno a Cukurova.

Il tutto accade solo grazie a Kara che interviene tempestivamente. Ed è per tale ragione che il fratellastro di Demir non vorrà svelare a tutti il segreto di colui che l’ha salvata, evitando così di rivelare alla cognata l’identità reale dell’uomo.

Una verità che non passerà molto tempo prima di venire a galla. Sarà infatti Luftiye a fare in modo che la protagonista possa aprire gli occhi nel momento in cui riuscirà a trovare un ritaglio di giornale in cui si potrà leggere che, durante gli ultimi mesi, Mehmet è riuscito ad ingannare chiunque celando la sua identità. Il suo scopo era quello di trovare vendetta nella famiglia Yaman così da riuscire a mettere tutti sul lastrico.

Züleyha dopo aver scoperto la verità, andrà su tutte le furie e non vorrà più avere nulla a che fare con colui che le aveva conquistato il cuore dopo la perdita di Demir. E quindi, colpita da un sentimento di amarezza e delusione, andrà ad elaborare un piano per vendicarsi su colui che l’ha ingannata.

Mehmet/Hakan, senza riuscirci, proverà a fare di tutto per giustificarsi, affermando che all’inizio aveva soltanto motivi di vendetta verso Demir ma in seguito si è innamorato realmente di lei.

La rabbia di Züleyha la spingerà a chiedere di mettere la sua firma sotto un documento in cui dovrà rinunciare a tutte le quote dell’azienda. Una richiesta che però l’uomo non accetta. Non passerà molto tempo prima che quell sentimento d’amore riuscirà di nuovo a farsi spazio tra l’odio che Züleyha stava provando. In ogni caso Mehmet/Hakan non si arrenderà mai e le resterà sempre accanto, continuando a sperare che possa perdonarlo.

La vera e propria svolta arrivo solo nel momento in cui Fikret rischia di perdere la vita. Infatti, il nipote di Lutfiye si troverà a combattere sulla vita e la morte a seguito di un tragico incidente. Soltanto l’aiuto di un medico gli permetterà di salvare la vita. Il dottore, che al momento è in vacanza, non vuole però raggiungere Cukurova. Ed è in quel momento che l’intervento di Hakan è indispensabile in quanto offrirà al medico una grossa somma di denaro pur di farlo arrivare in città e operare Fikret.

Solo nel momento in cui il cognato di Züleyha sarà fuori pericolo, Hakan penserà di lasciare la città per sempre. Ed è in quegli attimi che Züleyha si accorgerà che in quell’uomo che ha amato per molto tempo c’è qualcosa di speciale. Per questo gli chiederà di restare, concedendogli il perdono. E così Züleyha e Hakan si sposeranno a Luftije.

Pubblicato da
Marina Nardone