Com’era l’attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara prima del successo? Spunta una foto inedita: irriconoscibile!
Diventata nota al grande pubblico italiano grazie al ruolo di Zuleyha in Terra Amara, sapete com’era fino a qualche anno fa la nota attrice? Uno scatto pubblicato su Instagram lascia il popolo del web senza parole.
A partire dai programmi sportivi, passando per i reality show, fino ad arrivare ai notiziari, la televisione è sempre in grado di soddisfare le richieste del pubblico a casa. Quest’ultimo, infatti, ha la possibilità di scegliere, fra una moltitudine di trasmissioni, quella più affine ai propri gusti.
Tra i generi più apprezzati si annoverano le soap opera, che riescono a tenere incollate davanti allo schermo tantissime persone. Quest’ultime sono molto curiose di vedere come si evolvono le vicende che vedono coinvolti i vari personaggi. Lo sanno bene tutti i fan di Terra Amara, soap in grado di regalare continui colpi scena.
Terra Amara, com’era l’attrice di Zuleyha prima del successo? Spunta foto inedita, irriconoscibile
Legami che si rafforzano, altri che si sfaldano e personaggi che compiono qualche azione in grado di segnare il destino degli altri, questo è il giusto mix di ingredienti che permette a Terra Amara di riscuotere un notevole successo. Ma non solo, con il passare del tempo il pubblico si è anche affezionato ai suoi attori. Tra questi la bellissima e bravissima Hilal Altinbilek, che veste i panni di Zuleyha.
Tra i volti più amati della serie, è un’attrice molto apprezzata che è riuscita a costruire nel corso degli ultimi anni una carriera all’insegna delle soddisfazioni e del successo. Non a caso vanta tante esperienze sia sul piccolo che sul grande schermo. Ma non solo, è molto seguita anche sui social, dove tantissimi follower rimangono aggiornati su qualsiasi cosa posti. Proprio uno scatto su Instagram ha destato la sorpresa di diversi fan, lasciandoli senza parole.
Si tratta di una foto del 2014 che ritrae l’attrice prima del successo. Il colore dei capelli era di una tonalità diversa rispetto a quella con cui siamo abituati a vederla oggi. I lineamenti, però, sono gli stessi. Acqua e sapone, era davvero bellissima, proprio come adesso. Vestita in modo casual, nella foto si vede l’attrice, giovanissima, mentre accarezza un cane. Un’immagine che non è passata di certo inosservata, tanto da attirare l’attenzione del popolo del web che non ha potuto fare a meno di apprezzare la spontaneità e la semplicità dello scatto.