In Terra Amara veste i panni di Fadik, ma com’è nella vita reale l’attrice Polen Emre? Lo scatto che non ti aspetti.
Nota per ricoprire il ruolo di Fadik in Terra Amara, non è passata inosservata una foto pubblicata su social che mostra l’attrice con un look molto diverso.
A partire dai notiziari, passando per i game show, fino ad arrivare alle soap opera, sono tanti i programmi da poter seguire grazie alla televisione. Molti di questi finiscono nel dimenticatoio; altri invece entrano entrano nel cuore dei telespettatori e riscuotono un enorme successo, anche fuori dai confini nazionali.
Ne è un esempio lampante Terra Amara, una serie di origini turche che è giunta fin nel nostro Paese, riuscendo a conquistare l’affetto del pubblico italiano. Appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, quest’ultimi sono sempre più curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende che coinvolgono i i vari personaggi.
Innumerevoli i i colpi di scena regalati fino a questo momento da Terra Amara e che hanno contribuito a cambiare spesso il corso delle cose. Legami che diventano più forti, altri che si rompono e personaggi che compiono azioni che segnano il destino altrui. Il giusto mix di elementi che consente a Terra Amara di riuscire a tenere incollati davanti allo schermo un’ampia fetta di pubblico.
Quest’ultimo, con il trascorrere del tempo, si è affezionato agli attori, tanto da decidere di seguirli anche sui social. In questo modo hanno la possibilità di restare sempre aggiornati sulle possibili novità, inerenti la sfera sia privata che professionale. Tantissimi i commenti da parte del popolo del web a sostegno di coloro che rendono possibile il successo di Terra Amara.
Tra questi annoveriamo la bellissima Polen Emre, attrice particolarmente apprezzata, in grado di costruire una carriera ricca di soddisfazioni. Ad esempio si è aggiudicata il Premio Golden Caretta in qualità di Miglior attrice non protagonista.
Abituati a vederla in Terra Amara nei panni di Fadik, ovvero sorella di Saniye e cognata di Gaffur, nella soap opera interpreta una delle lavoratrici in cucina della tenuta della famiglia Yaman. Ma com’è nella vita reale? Ebbene, dando un’occhiata al suo account Instagram, è davvero diversissima. Capelli ricci e sguardo da femme fatale, catturano l’attenzione dei suoi fan che non possono fare a meno di sottolineare la sua incredibile bellezza, oltre che l’ormai nota bravura.