L’attrice di Zuleyha, protagonista assoluta di Terra Amara non si è mai mostrata così. Al naturale è irriconoscibile: lo scatto fa scalpore.
Tra i volti più noti delle reti Mediaset troviamo sicuramente Hilal Altinbek, modella ed attrice turca nota per il suo ruolo di Zuleyha in Terra Amara. Nata a Smirne, in Turchia, nel 1991 sin da bambina è stata affascinata dal mondo della recitazione. Durante i primi anni di scuola decide di iscriversi alla Contemporary Drama Ensemble della sua città natale. Altinbek ha coltivato questa passione anche nel corso degli anni. Nonostante la sua dedizione alla recitazione, Hilal è riuscita anche a conseguire la laurea in Economia aziendale.
Nel 2011 però è arrivato il debutto televisivo a soli venti anni nel cast di Derin Sulr. Questa è una serie televisiva del canale fox. Dopo appena due anni, sempre sulla stessa emittente, ha partecipato a Karagul in cui ha lavorato fino al 2016. Lo stesso anno passa all’emittente Kanal D per recitare in un prodotto simile intitolato Love of My Life. In questo periodo fa anche il suo esordio sul grande schermo con Cocuklar sana Emanet. In questi anni però la Altinbek ha condiviso anche tanti scatti sui social ed adesso ne rispunta uno fuori senza filtri e make up.
Terra Amara, Zuleyha senza trucco: lo scatto impazza su Instagram
In questi anni Hilal Altinbek in questi anni è cresciuta non solo come attrice ma anche sui social. Infatti ad oggi la bellissima attrice trucca può vantare la bellezza di 1.4 milioni di followers. Sul suo profilo non solo ama pubblicare degli scatti sul set, ma anche attimi della sua vita quotidiana. Tra questi troviamo foto mentre recita, ma anche con la bellissima figlia e con il suo amato cane, un dolcissimo Beagle dal nome Jupiter. Adesso però è spuntata fuori una foto senza trucco che risale al 2017.
Nonostante all’epoca Hilal non era tanto famosa, lo scatto è riuscito ad ottenere oltre 18mila like. La protagonista della foto è sicuramente la faccia al naturale della Altinbek, con il post arricchito dagli hashtag che recitano happiness e forever. Sono tantissimi i suoi fan turchi che hanno commentato con un cuore o con l’emoji con gli occhi a cuoricino. Eppure allora Hilal era un’attrice in rampa di lancio, pronta a mettersi di impegno per raggiungere il successo nazionale prima e poi internazionale.
Infatti proprio grazie al suo lavoro in Terra Amara, Hilal è riuscita a conquistare il popolo italiano come aveva fatto sin ad ora solamente Can Yaman. La soap opera turca si avvia verso la conclusione con la sua quarta stagione. Sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire quali saranno le sorti della bella e dannata Zuleyha, che da poco ha anche perso l’amato Demir Yaman. Per tutti i telespettatori di Canale 5 è bene sapere che gli ultimi episodi della serie televisiva potrebbero andare in onda nel mese di aprile.