Ancora rivoluzioni in casa Mediaset: Terra Amara nuovamente sospesa, come cambierà la programmazione di Canale 5.
Manca sempre meno alla fine di Terra Amara. Il quarto e ultimo capitolo della fortunata soap turca è entrato nel vivo, con Zuleyha alle prese con nuovi (enormi) problemi. Prima la scoperta circa la vera identità di Hakan Gumusoglu, poi l’annuncio del pignoramento di villa Yaman: per la Altun si mette davvero malissimo. Il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di scoprire se, dopo tante sofferenze, la protagonista avrà il tanto atteso lieto fine, ma dovrà stare attento alla messa in onda della serie.
Dopo la cancellazione nella fascia pomeridiana, occupata dalla nuova soap turca Endless Love, Terra Amara si è trasferita in prime time, di venerdì sera, facendo compagnia al pubblico di pomeriggio soltanto di domenica. A quanto pare, però, nelle prossime settimane ci saranno ulteriori cambiamenti per quanto riguarda la messa in onda dell’amata soap. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.
Terra Amara, nuovo stop per la soap: quando andrà in onda
Escluso l’appuntamento della domenica pomeriggio, i fan di Terra Amara stanno seguendo le ultime fasi della storia in prima serata. Zuleyha e il resto degli abitanti di Cukurova sono approdati nella prima serata del venerdì sera, prendendo il posto di Ciao Darwin. Secondo quanto riporta BlastingNews.it, però, quella in onda venerdì 22 marzo potrebbe essere l’ultima puntata serale della soap turca, almeno per il momento.
Mediaset avrebbe deciso di cancellare (nuovamente) l’appuntamento serale con Terra Amara, lasciando il venerdì sera libero per il lancio di una nuova fiction. Da venerdì 29 marzo, su Canale 5 andrà in onda Se potessi dirti addio con Anna Safroncik e Gabriel Garko nei panni di una neuropsichiatra, Elena, e del suo paziente Marcello. Dopo aver cancellato la fiction dallo scorso palinsesto autunnale, Mediaset ha deciso di trasmetterla proprio a marzo, “sacrificando” le ultime puntate di Terra Amara. Che, almeno per il momento, andrà in onda soltanto di domenica pomeriggio, prima del consueto appuntamento con Verissimo.
Un nuovo cambiamento che potrebbe non far gioire i numerosi appassionati di Terra Amara, ma niente paura: Mediaset ha in serbo numerose sorprese per chi ama le soap turche. Dopo Endless Love e gli altri contenuti disponibili su Mediaset Infinity (l’ultima è Everywhere I Go), su Canale 5 potrebbe approdare presto anche Gulcemal, una nuova serie turca con protagonista Murat Unalmis, l’indimenticabile Demir Yaman di Terra Amara.