Sono circolate le prime anticipazioni sulla quarta serie di Terra Amara: se siete curiosi di sapere cosa accadrà siete nel posto giusto.
Tra le serie tv che hanno preso maggiormente il sopravvento in questi anni non possiamo non citare “Terra Amara”. Si tratta di una serie tv turca che va in onda dal luglio 2022 su Canale 5 in prima serata che ha attirato, in pochissimo tempo, milioni di telespettatori in tutta Italia.
La serie tv narra le vicende di Zuleyha e Yilmaz che sognano di sposarsi, ma la loro vita si trasforma in un incubo quando un ricco criminale cerca di abusare della giovane donna e Yilmaz, proteggendola, uccide il criminale. Da quel momento, sono fuggiaschi in una terra di impunità.
Terra Amara: le anticipazioni della quarta stagione
Sono milioni gli italiani che non vedono l’ora di vedere cosa accadrà ai suoi paladini nel consueto appuntamento settimanale su Canale 5 in prima serata. In questi giorni, poi, sono iniziate a circolare anche le anticipazioni che riguardano la quarta stagione, ancora inedita nel nostro Paese.
Secondo le anticipazioni turche della prossima stagione Betül uscirà dal carcere dopo aver scontato una condanna di 24 anni per l’omicidio di Hakan. Tuttavia, non tornerà a Çukurova. La madre Sermin, infatti, sarà già morta da undici anni (nel 1990), e non ci sarà più nulla a trattenerla in quella città.
Durante la sua fuga dalla polizia, Betül si rifugia da Abdülkadir, evaso dal carcere per l’omicidio di Fekeli. I due decidono di fuggire insieme in Siria, ma Betül, preoccupata per la madre, telefona a Füsun per rivelarle il suo nascondiglio. Füsun, inizialmente intenzionata a proteggere Betül, cambia idea quando scopre che la ragazza è in compagnia di Abdülkadir. Decide quindi di tradirla e di rivelare a Züleyha e Fikret il luogo in cui si trovano.
Betül e Abdülkadir vengono arrestati e condannati: Betül all’ergastolo per l’omicidio di Hakan e Abdülkadir alla pena di morte per l’omicidio di Fekeli. Tuttavia, un flashforward nel finale di serie ci mostra il loro futuro: la pena di morte per Abdülkadir viene commutata in ergastolo, mentre Betül, dopo 24 anni di carcere, decide di lasciare Çukurova per sempre.
Intanto la Mediaset ha deciso di controprogrammare il Festival di Sanremo con due puntate serali di Terra amara, che sono andate in onda mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio. A partire dalla settimana successiva, la soap tornerà alla sua regolare programmazione: daytime dal lunedì al sabato e prima serata il giovedì. Il finale di Terra amara è previsto invece tra marzo e aprile.