In base alle anticipazioni turche un nuovo personaggio sconvolgerà la vita dei protagonisti di Terra Amara. Ecco cosa accadrà.
La seguitissima soap opera Terra Amara è pronta a regalare nuovi ed importanti colpi di scena. Ma cosa aspettarsi? Scopriamolo assieme!
Telegiornali, programmi sportivi, game show e chi più ne ha più ne metta. Davvero tanti i tipi di programmi disponibili sul piccolo schermo, in grado di allietare le nostre giornate e assecondare i nostri gusti. Tra i generi più apprezzati e seguiti di tutti si annovera senz’ombra di dubbio quello delle soap opera, in grado di tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori.
Ne è una chiara dimostrazione Terra Amara, una serie di origini turche che ha oltrepassato i confini nazionali, riuscendo a catturare l’interesse anche del pubblico italiano. Appuntamento fisso per tantissime persone, tanti sono i colpi di scena che sconvolgeranno la vita dei protagonisti. Uno scenario a cui i fan della soap sono abituati e che ha contribuito al successo della stessa.
Ma cosa accadrà? Ebbene, stando alle anticipazioni delle puntate turche, nel corso delle prossime puntate di Terra Amara vedremo Fikret alle prese con dei sospetti su Mehmet. Deciderà quindi di partire per il Libano con la speranza di scoprire qualcosa in più sull’uomo. Ma chi è davvero Mehmet? Ebbene, si tratta di Hakan Gumusoglu, giunto a Cukurova per vendicarsi di Demir.
Abile a nascondere a tutti la sua vera identità, sembra che il piano di Hakan sia pronto a traballare. Il tutto avviene per colpa di Vahap, fratello di Abdulkadir, che inizia a maturare una vera e propria ossessione verso Züleyha. Non a caso decide di introdursi più volte nella villa Yaman con l’intento di rubare gli effetti personali della donna e poi conservarli.
Attenzioni che non sfuggono a Mehmet, che decide pertanto di affrontare Vahap proprio nel centro della città. Scoppia quindi un litigio e Vahap urla di fronte a tutti il vero nome di Mehmet, ovvero Hakan. Per sua fortuna nessuno crede alle parole del fratello di Abdulkadir, poiché convinti che abbia dei problemi mentali.
Solo Fikret non sottovaluta la rivelazione dell’uomo e per questo motivo decide di recarsi presso l’abitazione di Vahap, dove scopre di doversi recare in Libano per ottenere qualche informazione al riguardo. Fikret decide quindi di partire e informa Züleyha della sua presa di posizione. Riuscirà a scoprire la vera identità di Mehmet? Non resta che attendere le prossime puntate e scoprirlo assieme.