Una tragedia improvvisa cambierà per sempre il corso delle cose! Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara.
Nelle prossime puntate dell’amata soap Terra Amara, trasmessa sui canali Mediaset, i telespettatori dovranno fare i conti con l’ennesimo colpo di scena. Ecco cosa accadrà. La televisione permette di accedere a contenuti di vario genere, riuscendo così a soddisfare i gusti e le richieste sia di adulti che da bambini.
Non stupisce, pertanto, che si riveli essere un mezzo di comunicazione molto apprezzato e utilizzato, tanto da essere presente in quasi tutte le case. A partire dai telegiornali, passando per i reality show, fino ad arrivare alle soap opera, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Proprio soffermandosi su quest’ultimo genere, non possiamo non annoverare Terra Amara. Una serie turca che ha oltrepassato i confini nazionali, riuscendo ad attirare l’interesse anche del pubblico italiano.
Terra Amara, trame turche, una tragedia improvvisa cambierà per sempre il corso delle cose
Ormai appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, quest’ultimi non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende che coinvolgono i vari personaggi. Legami che si rafforzano, altri che si sfasciano e protagonisti che compiono delle azioni che finiscono per segnare inevitabilmente il destino degli altri personaggi. Tanti i colpi di scena che fino a questo momento hanno tenuto incollato allo schermo il pubblico a casa.
E, a quanto pare, non sono ancora finiti. Stando alle anticipazioni turche, infatti, sembra che si assisterà all’ennesima tragedia. Ma cosa accadrà? Ebbene, Züleyha riceverà una telefonata da parte del procuratore grazie alla quale scoprirà che Hülya, ovvero l’ex di Demir, è morta. La donna non stava già bene. Nel corso degli ultimi giorni ha anche dovuto fare i conti con un’insufficienza renale che purtroppo non le ha lasciato scampo.
Züleyha sarà visibilmente dispiaciuta per la triste notizia e deciderà di recarsi ai funerali. Prima, però, decide di avvisare Mehmet, di cui ancora non conoscere la vera identità. Chiama quindi l’hotel in cui soggiorna l’uomo, ma quest’ultimo è assente. Züleyha lascia pertanto un messaggio al portiere attraverso il quale informa Mehmet del fatto che Hülya, purtroppo, è decedute.
La moglie di Demir ancora non lo sa, ma Mehmet è in realtà Hakan e quest’ultimo è il fratello di Hülya. Sapendo che Züleyha sarà presente ai funerali, l’uomo deciderà di assistere da lontano, dato che a Smirne lo conoscono tutti come Hakan. Intanto Züleyha porterà un fiore da porre sulla tomba della povera Hülya e chiederà scusa per il dolore provato a causa di Demir.