Sai che tornano gli sconti ‘super’ per i voli low cost? I biglietti a 10 euro da prendere al volo: non farti scappare quest’occasione.
Viaggiare a poco prezzo è il sogno di tutti noi. Sappiamo che, per poter visitare delle mete a noi care o che abbiamo sempre sognato da bambini, abbiamo bisogno di mettere da parte un bel gruzzoletto per poter acquistare voli e soprattutto alloggi in cui sostare nei giorni scelti. E se molto spesso non possiamo risparmiare al 100% sugli alloggi, perché non cerchiamo di risparmiare almeno sul biglietto aereo?
Vediamo insieme allora gli sconti ‘super’ che arrivano per i voli low cost. Si potrà viaggiare addirittura a soli 10 euro. Un’occasione da prendere al volo e da non farsi scappare. Vediamo insieme di seguito cosa bisogna fare.
Sconti ‘super’ per i voli low cost: a soli 10 euro!
Acquistare un biglietto aereo ad un prezzo davvero ridotto è ciò che cerchiamo di fare ogni qualvolta desideriamo visitare una determinata città o raggiungere una meta mai vista prima. Sicuramente cerchiamo di adottare tutte le conoscenze ed i trucchetti a nostra disposizione per far sì che tutto vada per il meglio. Ma se invece ad applicare questi ‘trucchetti’ ci pensassero le stesse compagnie aeree? Ebbene c’è una compagnia aereo, che vi mostreremo di seguito, che ha messo degli sconti davvero unici: biglietti a soli 10 euro per migliaia di tratte. Ovviamente prima ci si prenota, prima si usufruisce dello sconto sopra indicato. Curiosi di conoscerla? Vediamola insieme di seguito.
La compagnia aereo di cui parliamo è EasyJet. Qui troviamo davvero tantissimi sconti, che andranno avanti per giorni e si sa, prima li si prende con sé, prima si riuscirà ad acquistare il biglietto ad un prezzo minore. L’offerta è valida fino al 5 febbraio del 2024 e chi riuscirà ad acquistare un biglietto prima della scadenza del termine, riuscirà a viaggiare ad un prezzo minimo dal 22 gennaio 2024 al 30 novembre dello stesso anno. Le destinazioni sono più di 220 partendo dall’Italia. E ne sono di diverso tipo: Canarie, Spagna, Francia, Inghilterra, Amsterdam, Berlino, ma anche città italiane come Milano, Pisa, Venezia, Genova e così via.
Ovviamente queste tariffe così ‘basse’ sono aperte davvero a tutti. Pensate i lavoratori che viaggiano spesso ed hanno l’occasione di prendere le ferie in primavera. Perché non prenotare ora, conoscendo i ponti dell’anno in corso, per una meta europea davvero meravigliosa? Si potrà risparmiare davvero tantissimo ed avere una vacanza da sogno, seppure di soli 4 giorni.