Cosa succederà la prossima settimana a Un posto al sole? Le anticipazioni dal 18 al 22 dicembre svelano interessanti novità, ci sarà una visita inaspettata.
Novità e colpi di scena non mancano mai a Un posto al sole, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a tenere i telespettatori incollati al televisore. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre, dopo la pausa del weekend cosa succederà nelle nuove puntate? Le anticipazioni dal 18 al 22 dicembre svelano interessanti novità, ci sarà anche una visita inaspettata.
Clara è ancora in fuga con Eduardo e Federico, Alberto sta facendo di tutto per rintracciarli ma non c’è ancora riuscito. Non sapere dove si trova il figlio lo sta devastando, nei nuovi episodi apparirà totalmente diverso dal solito. L’avvocato Palladini è sempre stato arrogante e scontroso, questa volta però si lascia travolgere da tristezza e sconforto, potrebbe addirittura cadere nel baratro della depressione. Preoccupato per lui Niko si recherà a casa sua per sapere come sta, lo troverà sul divano tra disordine e bottiglie vuote.
Alberto si mostrerà molto fragile dal punto di vista emotivo, potrà però contare sul sostegno e la vicinanza di Niko. Una coppia a Un posto al sole scoppierà, dopo aver fatto il doppio gioco per mesi ed essersi sentito non poco in colpa Samuel deciderà finalmente di fare chiarezza con Speranza. La loro storia d’amore giungerà al capolinea ma lei non sembrerà accettare la realtà dei fatti per non stare troppo male. La giovane Altieri potrà però contare sul sostegno di Guido e Mariella, i due faranno di tutto per starle accanto.
Altre anticipazioni Upas dal 18 al 22 dicembre, il piano di Roberto e Marina rallenta
Durante la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole Roberto e Marina dovranno fare i conti con una visita del tutto inaspettata, ciò farà rallentare il loro piano.
In tutti questi anni i due hanno dimostrato in moltissime occasioni di essere disposti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono, infatti non si sono mai fatti troppi scrupoli. Di recente li abbiamo visti alle prese con un nuovo piano, quello di liberarsi di Lara per paura di perdere Tommaso, il loro tentativo di farla uccidere però è fallito.
Intanto Ferri e Marina conosceranno la famiglia di Ida, la vera madre del piccolo Tommy, sarà una visita del tutto inaspettata. Non è chiaro se saranno loro a recarsi in Polonia o se la ragazza deciderà di invitare i suoi familiari a Napoli, le anticipazioni fanno però sapere che questa conoscenza farà rallentare il piano della Giordano e del marito.