Un vero e proprio colpo di scena finale cambia la sorte di tutti i personaggi della soap “Terra Amara”: ecco cosa succederà.
Le soap opera hanno da sempre appassionato il pubblico italiano e, tra queste, quella che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni è sicuramente “Terra Amara”. Si tratta di un serial televisivo turco composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni e trasmesso da una emittente turca dal 2018 al 2022.
In Italia la soap va in onda su Canale 5 dal luglio 2022 nel day time del pomeriggio a cui è stato aggiunto, nel corso del tempo, anche un appuntamento in prima serata. La soap narra della storia dell’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha.
Terra Amara: le anticipazioni della quarta stagione
La soap è ambientata ad Istanbul negli anni ’70 e ha per protagonista Zuleyla, una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore.
Dal plot iniziale è stata sviluppata tutta la soap che adesso ruota intorno tantissimi personaggi che hanno conquistato il pubblico italiano. In questi giorni, poi, sono state rese note le anticipazioni della quarta stagione della soap che vede un incredibile colpo di scena che cambia le sorti di numerosi personaggi.
Nella quarta stagione vedremo Hasmet che si presenta a casa di Betul con un mazzo di fiori e un anello per chiedere la sua mano. Lei, pur essendo ancora innamorata di Abdulkadir, accetta la proposta con un piano diabolico in mente: uccidere Hasmet dopo il matrimonio per ereditare il suo patrimonio.
Le anticipazioni della quarta stagione di Terra Amara rivelano che Betul è furiosa con Hasmet per non averla difesa quando Zuleyha l’ha umiliata al cinema. Tuttavia, lui cerca di rimediare chiedendole di sposarlo. Betul, accecata dal desiderio di vendetta e dalla brama di ricchezza, accetta la proposta. Con l’aiuto di Sermin, Betul acquista del veleno da un ragazzo e progetta di somministrarlo ad Hasmet durante il loro viaggio di nozze. Il piano è semplice: se mescolato a una bevanda, il veleno lo ucciderà in mezz’ora; se iniettato direttamente, causerà la sua morte in pochi minuti.
Il veleno che Betul userà è lo stesso che Abdulkadir ha usato per uccidere Fekeli. Lo zio di Fikret era stato ingannato dagli uomini di Keskin e gli era stato iniettato il veleno con una siringa, facendolo morire in pochi minuti. Cosa accadrà a questo punto? Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che guardare la soap.