Brando Ephrikian è il nuovo tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. In molti hanno parlato di lui, ma sapete che lavoro fa e qual è il legame con la sua famiglia piena di vip?
Giovane e bellissimo, viene da Treviso e ha un cognome davvero pesante anche per via di alcuni parenti che hanno vissuto tantissimi successi professionali.
Il ragazzo ha appena 22 anni ed è nato nel 2001. Sui social, prevalentemente Instagram e TikTok, è noto col nickname di “branduz10” e ha un discreto seguito. In passato ha fatti vari lavori anche umili tra cui il cameriere, l’aiuto cuoco, il maestro di sci e il calciatore. Proprio gli ultimi due aprono un discorso legato alla sua più grande passione cioè lo sport. Questo lo porta a vivere una vita dinamica e anche a scelte che gli fanno provare adrenalina.
Il programma di Mediaset è per Brando la primissima occasione in televisione che potrebbe aprirgli anche la strada per altre esperienze nel mondo dello spettacolo. All’inizio aveva deciso di portare avanti la conoscenza con Beatriz, Giulia e Raffaella riuscendo a dimostrare di essere un ragazzo molto umile e senza grilli per la testa. Alla fine ha scelto Raffaella con la quale sembra pronto per una splendida storia d’amore. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia.
La famiglia di Brando di Uomini e Donne
Come già detto, Brando Ephrikian viene da una famiglia piena zeppa di artisti. Sua zia è una famosa attrice, si chiama Laura e ha recitato con grandissimi registi come Marino Girolami e Lina Wertmuller. Il suo ultimo film è C’è tempo di Walter Veltroni del 2019. La donna ha lavorato moltissimo anche in televisione come annunciatrice, tra le prime “Signorine buonasera”, ma anche in diversi sceneggiati. Questa nella vita privata è stata sposata dal 1966 al 1979 nientemeno che con Gianni Morandi.
Suo zio poi è il grande Gianni Ephirikian, un direttore d’orchestra conosciuto in tutto il mondo e apprezzato per la personalità e il talento. Senza dimenticare il padre di questi due e nonno di Brando, cioè Angelo. Fu un violinista e anche lui direttore d’orchestra scomparso nel 1982 quando il giovane tronista non era ancora nato.
Insomma la sua è una famiglia di grande cultura che ha permesso a Brando di crescere tra la musica, il cinema e il teatro coltivando diverse splendide passioni che magari potrebbero un domani diventare il suo futuro. La sensazione è che Uomini e Donne sia per lui solo un inizio.