Uomini e Donne colpo di scena, Maria “perdona” Mario: tornerà a settembre con un nuovo ruolo

Mario è diventato un nome ricorrente nelle discussioni degli appassionati di Uomini e Donne, il popolare dating show che da anni appassiona il pubblico italiano.

La sua presenza nel programma ha suscitato non poche polemiche, soprattutto a causa delle numerose segnalazioni pervenute riguardanti il suo comportamento.

Questa situazione ha portato Ida Platano, una delle protagoniste femminili della trasmissione, a prendere la drastica decisione di eliminarlo dal gioco. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sembra che l’avventura televisiva di Mario possa essere tutt’altro che conclusa.

Uomini e Donne che accade?
Novità a Uomini e Donne (Facebook Uomini e Donne) NewSicily.it

Non solo Mario Cusitore sembra interessato a conquistare un posto da protagonista all’interno del format ideato da Maria De Filippi. Anche Massimiliano Varrese, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha espresso il desiderio di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Durante una recente intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando, l’ex gieffino ha dichiarato apertamente la sua volontà di partecipare al dating show in veste di tronista o anche semplicemente come membro del parterre over.

Varrese ha inoltre lanciato un diretto appello alla conduttrice Maria De Filippi: “Maria, sono pronto!” Resta ora da vedere se questo suo desiderio verrà accolto dalla produzione.

Uomini e Donne: Mario sul trono, tra polemiche e nuove speranze

Le novità potrebbero non limitarsi alle nuove entrate nel cast del programma. Infatti, si moltiplicano le voci su un possibile ritorno in trasmissione di Ida Platano nella prossima stagione televisiva. Dopo aver concluso il suo percorso sentimentale lo scorso maggio in maniera piuttosto turbolenta, pare che Ida sia pronta a tornare sotto i riflettori per cercare nuovamente l’amore all’interno dello studio di Uomini e Donne. Non è ancora chiaro se la Platano potrebbe riprendere il suo posto sul trono o se invece opterà per una posizione nel parterre femminile del Trono Over.

Uomini e donne sorpresa
Uomini e Donne, cosa accade ora? (Facebook Uomini e Donne) NewSicily.it

Oltre ai nomi già citati, circolano ulteriori rumor su possibili ritorni all’interno della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi. Tra questi spicca Marco Antonio Alessio che dopo la fine della relazione con Emanuela Malavisi potrebbe decidere di riprovare l’avventura televisiva alla ricerca dell’amore vero. Anche Sossio Aruta è tra i nomi menzionati come possibile ritorno dopo la fine della storia con Ursula Bennardo.

In questo panorama ricco di speculazioni e attese si inserisce anche la smentita riguardante Tina Cipollari e Gianni Sperti come possibili nuovi tronisti nella prossima edizione del programma; una voce che aveva suscitato curiosità ma che non trova conferme ufficiali.

Uomini e Donne si prepara ad accogliere nuovi protagonisti, ma anche volti noti pronti a riscrivere le loro storie d’amore sotto gli occhi attenti dei telespettatori italiani.

Gestione cookie