Vacanze estive low cost in Grecia: hotel all inclusive + volo a 300 euro, offerta da non perdere

Se prenotate adesso è possibile organizzare una meravigliosa vacanza estiva in Grecia senza spendere cifre da capogiro.

Desiderate trascorrere dei giorni di meritato relax in uno dei posti più belli e affascinanti del pianeta? Allora questa soluzione, davvero unica ed imperdibile, potrebbe fare al vostro caso. Ecco in cosa consiste.

Vacanze estive low cost in Grecia
Vacanza in Grecia senza spendere cifre da capogiro – newsicily.it

Appuntamenti di lavoro, impegni famigliari e possibili imprevisti segnano le nostre vite. Spesso sono davvero moltissime, per non dire troppe, le cose da fare. Non stupisce, pertanto, che possa capitare a tutti quanti di arrivare a fine giornata senza un briciola di forza e con l’unico desiderio di staccare la spina. Quale miglior modo se non fare una bella vacanza in uno dei tanti posti mozzafiato che il nostro pianeta ci regala?

Più facile a dire che a tramutare in realtà! Questo perché, anche per andare in vacanza, bisogna sborsare dei soldi. Quest’ultimi, purtroppo, non sono illimitati e molte persone si ritrovano a dover rinunciare alle vacanze, onde evitare di intaccare ulteriormente il bilancio famigliare. Proprio in tale ambito potrebbe essere utile sapere che potete organizzare un viaggio estivo super low cost in una località da sogno. Ma di quale si tratta?

Vacanze estive low cost in Grecia, hotel all inclusive + volo a 300 euro: meta da sogno a prezzi mai visti prima

Ebbene parliamo della Grecia ed in particolare della bellissima isola di Creta. Famosa per la sua storia, le spiagge paradisiache e i suggestivi paesaggi naturali, non manca davvero nulla a questa località, che merita di essere visitata almeno una volta nell’arco della propria esistenza.

Vacanze estive low cost in Grecia
Vacanza low cost sull’isola di Creta, Grecia – newsicily.it

Ancora meglio se è possibile evitare di intaccare pesantemente le proprie tasche. A tal proposito, come riportato su Pirati in Viaggio, è possibile organizzare una vacanza in piena estate in Grecia spendendo circa 300 euro a persona. Una tariffa che risulta ancora più allettante se si pensa che comprende volo e hotel con trattamento all inclusive. Soluzione perfetta per chi desidera organizzare una vacanza in famiglia, si consiglia di soggiornare presso il Bali Beach and Sofia Village.

Si tratta di un accogliente hotel a tre stelle, con tanto di piscina e spiaggia privata. Vera oasi di pace, questo hotel si trova in una pozione unica nel suo genere, a due passi dal mare cristallino. Per una vacanza senza pensieri, quindi, potete scegliere uno dei tanti pacchetti comprensivi di hotel all inclusive e voli diretti con partenza da diverse città italiane nel periodo compreso tra giugno e settembre 2024, ferragosto compreso.

Gestione cookie