Vacanze invernali 2024, voli a meno di 15 euro: occasione da non perdere, quali sono le mete

Il nuovo anno è alle porte e si pensa già a dove recarsi in questo inverno che sta per cominciare. Le mete con “meno zeri”.

Non c’è niente di meglio del concedersi una bella e sana vacanza invernale. Il 21 dicembre è la data ufficiale in cui la stagione invernale farà il suo ingresso in tutto il suo splendore e, complici il Natale e il Capodanno, si è già proiettati con la mente e con il cuore verso una bella vacanza rilassante per il nuovo anno. Di mete e destinazioni ce ne sono davvero tante e per tutti i gusti.

Vacanze invernali 2024, voli a meno di 15 euro
Vacanze invernali 2024, voli a meno di 15 euro e le mete – (Newsicily.it)

C’è chi ama restare in Europa e visitare le meravigliose capitali magari sotto la neve che rende tutto più magico, oppure chi invece vorrebbe prendere il primo volo per mete lontane, abbandonare sciarpe e cappelli e mettere in valigia solo un costume da bagno per rilassarsi su qualche spiaggia esotica dove ascoltare solo il “canto” del mare. Poi ci sono gli sportivi, i quali amerebbero cimentarsi su qualche pista da sci. 

Le mete più convenienti per i pochi fortunati

Eppure ci sono delle destinazioni da prendere letteralmente “al volo” e che risultano essere davvero molto convenienti. Addirittura si arriva a spendere sui 15 euro oppure meno. Basta fare una attenta ricerca tra le varie compagnie aeree e prendere subito l’offerta giusta, quella che dura poco e che è disponibile solo ai pochi e veloci fortunati della rete. Se si pensa che la compagnia aerea Ryanair, la quale ha sempre delle tariffe decisamente competitive, ebbene ha lanciato delle offerte per questo inverno alle porte 2024 con interessanti sconti del 15% sulle tariffe.

Vacanze invernali 2024, voli a meno di 15 euro
Le mete da prendere “al volo” -(Credit: ryanair)- (Newsicily.it)

Bisogna avere prenotato entro il 13 dicembre 2023 – data già passata – ma si potrà viaggiare fino al 15 marzo 2024. I pochi fortunati che si sono connessi entro la data limite hanno utilizzato questo codice di sconto DC150FFP, andando sulla pagina dell’offerta. Attenzione dato che il tutto è stato possibile solo entro le 23.59 del giorno del 13 dicembre 2023, oramai passato. Vi è la possibilità per coloro che sono stati fortunati a cogliere l’offerta di viaggiare fino al 15 marzo 2024. Cosa c’è di meglio di un bel viaggio di San Valentino in una romantica città dell’amore oppure di una bella sciata sulla neve per gli appassionati di sci?

Le mete più convenienti e da prendere al volo sono: Barcellona, Londra, Berlino, e Valencia al costo di 14,99 euro. Per Cracovia la tariffa si aggira su 17,28 euro invece Marrakech è sui 19,99 euro e Lisbona sui 20,29 euro. Insomma per coloro che sono stati davvero veloci a prenotarsi entro il 13 dicembre 2023 il vostro inverno 2024 avrà dei colori e sapori sicuramente molto diversi. Si parte!

Gestione cookie