La casa di Valeria Marini è un vero e proprio sogno. Al suo interno c’è un dettaglio che la rende stellare come i suoi proverbiali baci.
Tra le soubrette italiane più conosciute troviamo Valeria Marini che grazie alla sua carriera in televisione può vantare una casa in pieno centro a Roma. Proprio la sua abitazione è soggetto di grande ammirazione da parte dei suoi follower. Il tutto per un dettaglio che la rende stellare.
Tra le personalità più conosciute nel mondo del piccolo schermo italiano troviamo sicuramente Valeria Marini. La showgirl si distingue soprattutto per la sua personalità poliedrica e multiforme, nota principalmente per la sua carriera da attrice e conduttrice. Nel corso degli anni la Marini è riuscita ad apparire anche in diversi film al cinema, commedie leggere all’italiana. In queste ore sta facendo scalpore la sua casa.
A rivelare i dettagli dell’abitazione ci ha pensato la stessa showgirl, che ha mostrato i dettagli della sua residenza a Piazza di Spagna durante un’intervista concessa a Repubblica. L’abitazione offre una vista spettacolare sulla famosa Barcaccia, di cui Valeria va giustamente fiera. Nel corso dell’intervista, la showgirl ha descritto la sua dimora come il suo “nido” e la sua “tana”, un luogo che è frutto del suo arduo lavoro in televisione.
Valeria Marini, la sua casa è un gioiello: questo dettaglio la rende unica
Valeria Marini ha deciso di aprire le porte della sua casa a Roma, in Piazza di Spagna, ai giornalisti di Repubblica. La casa descritta come il suo “nido” è in grado di offrire una vista panoramica sulla Barcaccia e rappresenta tutti gli sforzi che la showgirl ha fatto durante la sua carriera. Ciò che la rende unica però è l’attico.
L’attico è caratterizzato da una cucina piccola ed essenziale, con la showgirl che scherza sul fatto di non avere tempo per cucinare. La vera chicca però sono i soffitti, tutti completamente specchiati. Le pareti sono adornate da quadri e foto raffiguranti grandi icone femminili del cinema, tra cui Marilyn Monroe, Anita Ekberg, Sophia Loren e Brigitte Bardot. Una grande TV sovrasta il caminetto ecologico, creando un’atmosfera accogliente. Nel corso del colloquio la Marini a più riprese ha sottolineato di aver scelto ogni singolo dettaglio della sua abitazione.
La camera da letto presenta una vasca circolare e uno stile che Marini ha battezzato come la “Stanza della Principessa”. La terrazza si apre dal soggiorno, offrendo una vista su Piazza di Spagna, che Valeria descrive come il cuore della casa. Parlando della sua casa ha rivelato di sentirsi come su una nuvola quando è nella sua camera da letto. Anche il guardaroba, seppur gigantesco, risulta molto ordinato e contiene numerosi abiti da sera luccicanti della sua linea “Baci stellari”.
Ma le vere star della sua casa sono i suoi amati gatti chiamati Sua Maestà e Sexy Star. I felini si muovono liberamente tra le stanze senza essere disturbati. La casa ospita anche una madonna spagnola con bambino regalata dalla madre della Marini. Al termine dell’intervista la casa della showgirl è apparsa come uno spazio elegante e personalizzato che riflette il suo stile di vita e la sua personalità affascinante.