Vuoi risultati meravigliosi dopo appena 3 giorni? Ecco le diete perfette e veloci tra cui scegliere: te ne innamorerai.
Manca poco tempo, ormai, al Natale e sempre più persone cercano un metodo veloce ed efficace per poter perdere peso. Si sa, finisce sempre così: tanto tempo a propria disposizione dopo l’estate e poi ci si riduce sempre all’ultimo minuto sperando in un miracolo. Il desiderio di tutti è arrivare al giorno della Vigilia di Natale con qualche kg in meno, in modo da non privarsi di nulla a tavola.
Vediamo insieme allora le cosiddette ‘diete lampo‘, quelle più veloci, ed efficaci, tra cui scegliere. Con quest’ultime vedremo i risultati dopo appena 3 giorni: sarà fantastico e incredibile. Pronti?
Dieta veloce? Segui queste e non te ne pentirai
Perdere peso, seppur pochi kg, è l’obiettivo di tutti in vista delle vacanze di Natale. Presupponendo che in questi giorni si mangerà così tanto, non si può optare per una dieta anche in quei giorni lì, sarebbe altamente scorretto nei confronti di chi ha cucinato! Ecco quindi che, per evitare di aumentare così tanto e dover poi, dopo le festività natalizie, optare per un’operazione drastica, si pensa ad una dieta veloce ed efficace.
Quelle che vi mostreremo di seguito sono molto restrittive e vanno ad eliminare alcuni alimenti dal proprio fabbisogno quotidiano, andando così a smuovere il metabolismo. Sono consigliate a chi deve perdere pochi kg, in pochi giorni. Vediamole insieme.
Tra le diete più famose, veloci ed efficaci di sempre, troviamo:
- Dieta detox: quest’ultima si basa su una dieta che dura principalmente 3 giorni, nei quali andiamo ad eliminare completamente i carboidrati (pane e pasta principalmente, ma anche patate e così via), assumiamo maggiori proteine e in modo regolare i grassi animali e vegetali. I carboidrati verranno poi integrati gradualmente, nei giorni successivi. La cosa importante, che da poi il nome alla dieta stessa, è la quantità di acqua che si beve: circa 2 lt al giorno. Quest’ultimi andranno ad eliminare i liquidi in eccesso, eliminando le tossine e la buccia d’arancia.
- Dieta digiuno ad intermittenza: questo deve essere effettuato solo se seguito, in modo perfetto, da uno specialista. Infatti consiste nel mangiare normale 6 giorni su 7 ed il 7° (che può essere qualsiasi giorno alla settimana), non mangiare assolutamente nulla, bevendo solo 2 lt d’acqua per l’intera giornata. In questo modo daremo al corpo una sorta di ‘shock metabolico’ che ci consentirà di evitare di ingrassare.
Importante ricordare che una dieta lampo può essere effettuata solo per pochi giorni, non per un lungo periodo. In questo modo non abitueremo il corpo ad un’assunzione minima di cibo ed è importantissimo ascoltare il proprio corpo, per sentire bene.