A soli pochi giorni dall’ospitata nel salottino di Canale 5 sui social dà la tragica notizia, i suoi follower non se ne fanno una ragione.
È andata in onda solamente qualche giorno fa la puntata di Verissimo che l’ha vista protagonista, accolta in studio da Silvia Toffanin è riuscita a incollare il pubblico allo schermo. Il motivo? Ha annunciato la seconda gravidanza in diretta, lei e il calciatore del Genoa, Alessandro Vogliacco, diventeranno genitori per la seconda volta: “Alessandro voleva assolutamente un maschio ma anche un’altra femmina sarebbe stata stupenda. È una gravidanza voluta e cercata”.
Solamente poche ore dopo però sui suoi profili social ha gelato tutti i seguaci, una notizia che non avrebbe mai voluto dare. Il lutto l’ha colpita proprio dopo l’intervista: “Faccio ancora fatica a crederci, non dimenticherò tutto l’amore che in questi anni mi hai donato”. La dedica pubblicata tra le stories di Instagram non è passata inosservata, più di qualcuno si sarà commosso leggendo le sue parole. Per la 25enne un vuoto incolmabile e un dolore profondo.
Virginia Mihajlovic dopo l’intervista a Verissimo il lutto: “Mi mancherai”
Non c’è pace per Virginia Mihajlovic, dopo aver detto addio al papà Sinisa il 16 dicembre del 2022, deve fare i conti con un altro lutto. Stava attraversando un momento particolarmente felice, in realtà, solamente qualche giorno fa nell’intervista concessa a Verissimo ha annunciato che presto sarà madre per la seconda volta, nel 2021 ha messo al mondo Violante mentre a settembre nascerà il suo primo figlio maschio: “Io e Alessandro (Vogliacco, calciatore del Genoa, ndr) non abbiamo avuto dubbi, lo chiameremo Leone Sinisa”.
Tra le stories di Instagram più tardi è apparsa la tragica notizia, si è spento il nonno materno, il papà di Arianna Rapaccioni. Sui social la dedica strappalacrime della nipote 25enne, che ha voluto condividere con tutti i follower il proprio dolore per la perdita: “Ciao nonnino mio, faccio ancora fatica a crederci non dimenticherò tutto l’amore che in questi anni mi hai donato. I tuoi occhi dolci, la tua sensibilità, la dolcezza che mi regalavi. Mi mancherai così tanto, riposa in pace angelo mio e abbracciami forte il mio papà”.