Volete trascorrere dei giorni di vacanza in Spagna senza spendere cifre da capogiro? Ecco la soluzione che fa al caso vostro.
Buone notizie per tutti coloro che desiderano organizzare un viaggio in Spagna super low cost. È possibile, infatti, soggiornare in un hotel a 4 stelle a meno di 20 euro a notte. Ecco di quale si tratta.
Lavoro, impegni famigliari, piccoli imprevisti quotidiani e tanto altro ancora. Sono davvero innumerevoli le cose da fare e non stupisce il fatto di arrivare a fine giornata talmente stanchi da non voler fare più nulla. Proprio in questi momenti nasce il desiderio, alquanto comune, di staccare un po’ la spina, magari facendo una bella vacanza.
A tal fine, ovviamente, bisogna sborsare necessariamente del denaro. Quest’ultimo, purtroppo, non è sempre sufficiente a realizzare tutti i nostri sogni. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che potreste organizzare un bel viaggio in Spagna super low cost?
Ebbene sì, è proprio così. Tra le mete più ambite e apprezzate, la Spagna attira ogni anno l’interesse di un gran numero di turisti. Nota per la sua storia, cultura e tradizioni, sono diversi i posti che meritano di essere visti almeno una volta nel corso della propria vita.
Tra questi si annovera Siviglia, dove è possibile soggiornare in un hotel a 4 stelle a meno di 20 euro a notte. Come riportato su Pirati in Viaggio, si tratta dell’hotel Exe Sevilla Palmera 4*. Una struttura moderna che si trova nel distretto Nuevo Porvenir. Ben collegato con il centro storico della città, questo hotel è in grado di garantire vari servizi, come bar, palestra e ristorante. Diverse le date in cui poter soggiornare a prezzi da urlo, per viaggi sia in coppia che di gruppo.
In particolare ci sono alcune date in cui è possibile soggiornare a soli 19,25 euro a persona per notte. Se anche voi volete trascorrere dei giorni in Spagna senza intaccare pesantemente sulle vostre tasche, pertanto, non vi resta che scegliere la soluzione più adatta tra quelle ancora disponibili e iniziare a preparare le valige per le vostre prossime vacanze. La Spagna vi aspetta!